I Tessuti di Rivestimento

Condividi:

Lifestyle rosso – nero

Bianco-rosso-nero, ovvero tre colori netti e senza sfumature perchè Lifestyle è soprattutto un concetto fatto di qualità e innovazione, che in questa variante riflette in maniera esplicita una personalità forte e originale, brillante e intraprendente.
Composizione: 15% Viscosa, 85% PE

Ischia Jacquard

La duttilità naturale di questo tessuto diventa l’ideale complemento per esaltare le qualità dell’ abbinamento con la variante Trendy nel sistema Semaflex Vario®, mentre un distensivo disegno jacquard floreale ne mette in risalto il senso di calore e confortevolezza.
Composizione: 18% Cotone, 18% PPL, 64% PE

Lifestyle – variante bianco-beige

Nella variante bianco-grigio-ecrù il concetto di Lifestyle non cambia perché restano immutati i contenuti di qualità e innovazione.
Ma assume una forma differente, più sobria e quasi camaleontica per adattarsi con facilità ad uno stile più minimalista.
Composizione: 15% Viscosa, 85% PE

Vintage – variante bianca

Optical? Hippie? Retrò?
La pallina che ruota all’interno di una sfera producendo onde eccentriche è un motivo grafico che proviene direttamente dai mitici anni settanta, gli anni della cultura pop. Un tessuto di culto per persone in grado di apprezzare.
Composizione: 100% PE

Vintage – variante beige

Una variante di colore più tenue del design che si rifà ai mitici anni settanta, gli anni della cultura pop. Sfondo bianco, tonalità grigie, con contorni e puntinatura nocciola i tratti distintivi di questo tessuto di culto per persone in grado di apprezzare.
Composizione: 100% PE

Spa Wellness

Il trattamento alla seta al quale è sottoposto questo tessuto garantisce una efficace azione dermo-protettiva sulla pelle a contatto con il materasso. Le proteine attive della seta sono la sericina e la fibrina e sono ampiamente usate anche in cosmesi.
Composizione: 74% Cotone, 26% PE con trattamento alla seta

Circle Green

Tessuto stretch dal design a geometrie concentriche caratterizzante e contemporaneo, con una mano incredibilmente morbida e piacevole.
Il trattamento antibatterico/antiacaro inoltre ne garantisce la totale anallergicità e difesa da agenti patogeni.
Composizione: 15% Viscosa, 85% PE con trattamento antibatterico/ antiacaro

Leaflet

Il Lenpur è una fibra vegetale naturale ottenuta dal legno, con la quale si realizza un tessuto straordinariamente morbido e setoso ma al tempo
stesso con un alto grado di assorbimento dell’umidità, garanzia per mantenere un clima corporeo ben equilibrato.
Composizione: 30% Lenpur, 70% PE

Argento Nanotech

L’argento è un potente antibatterico naturale, che inserito attraverso microparticelle nella fibra del tessuto di rivestimento consente una
perfetta e duratura igiene contro acari e batteri, l’eliminazione dei cattivi odori e un sonno più riposante.
Composizione: 75% Cotone, 25% PE con trattamento agli ioni d’argento

Bamboo

La fibra di bambù è termoregolante e quella con il maggior grado di assorbimento di umidità tra le fibre naturali. Dormire su questo tessuto
significa quindi più freschezza e corpo asciutto durante il sonno soprattutto nelle stagioni calde e umide.
Composizione: 30% Bambù, 70% Cotone

Airtex

Un tessuto veramente speciale, sia nel design sia per la sorprendente elasticità. Morbido e leggero, ma al tempo stesso anche pratico e
resistente, questo tessuto diventa il complemento più indicato per la soluzione Vario Elatech con il quale è abbinato.
Composizione: 15% Viscosa, 1% Elastan, 84% PE