La Linea

Condividi:

Reti

I Sommier

I Guanciali e gli Accessori

Alla ricca serie di materassi Semaflex affianca una vasta gamma di altri protagonisti della notte: reti fisse e ortopediche, in legno o metallo, fisse o alzabili manualmente ed elettricamente, giroletto regolabili ma anche una serie di guanciali e altri accessori utili per completare l’ambiente del riposo. Ogni materasso Semaflex trova così il suo giusto complemento nella gamma Bedworks per chiudere il cerchio del vostro nuovo insuperabile sistema-letto.

Le reti

Le reti Semaflex sono dotate di una tecnologia raffinata che garantisce massima elasticità e lunga durata delle prestazioni nel tempo. Il telaio è in legno – in resistente legno di faggio o betulla – o acciaio, con molleggio a doghe fisse oppure dotato di ammortizzatori per la zona delle spalle e di regolatori a cinghia elastica – o a cursori – nella zona lombare, per rispondere in maniera perfetta alle sollecitazioni del peso del corpo.

I Sommier

I sommier con rete in appoggio della gamma Bedworks perfezionano il sistema-letto Semaflex nel modo più pratico, conveniente ed elegante. Le piastre reggirete sono regolabili, così da potersi adattare a ogni supporto presente a catalogo. Otto i colori disponibili, sia per la versione in tessuto sia per quella in ecopelle: bianco, beige, canapa, testa di moro, argento, canna di fucile, vinaccia, nero.

I guanciali e gli accessori

Un assortimento di guanciali e federe declinati in diverse forme e materiali per rispondere a ogni necessità di sonno. I guanciali sono studiati per un corretto sostegno della testa e disponibili in varie versioni: fibra poliestere anallergica, a molle, in lana, lattice, Sensor Foam®, nella classica forma a saponetta o anatomica e ognuno fornito di fodera con cerniera.

vai semaflex