I meterassi in lattice e foam

Condividi:

Lattice a 7 zone

Densità: 63kg/mc
Il lattice è il materiale ideale per chi desidera dormire in modo naturale. Elastico, resistente, morbido e anallergico, con microcelle d’aria intercomunicanti che consentono una perfetta aerazione interna, mentre le sette zone a portanza differenziata ottimizzano l’elasticità in base alle forme del corpo.

Lattice Naturale 100% vegetale

Densità: 48kg/mc
Il lattice naturale di origine vegetale Semaflex puro al 100%, ha una struttura a microcelle aperte e intercomunicanti garantisce un ottimale ambiente di riposo e la costanza delle prestazioni attraverso il ricambio d’aria al proprio interno.

Sensor Foam®

Densità: 52kg/mc
Speciale poliuretano espanso viscoelastico, in grado di modellarsi dolcemente sulle forme del corpo grazie all’alta sensibilità termica. Aumenta il livello di comfort in quanto assorbe tutte le sollecitazioni elastiche deformandosi lentamente.

Linpha

Densità: 40kg/mc
La caratteristica principale di questo poliuretano espanso è l’utilizzo di composti a base di soia come materia prima in processi di lavorazione a basso impatto ambientale. Il risultato è un espanso che a parità di densità è molto più morbido e deformabile, traspirante e igienico.

Waterperf®

Densità: 40kg/mc
Poliuretano espanso sagomato ad alte prestazioni. Ottima la capacità traspirante, che si traduce in comfort termico durante il sonno. Questo speciale materiale è particolarmente indicato per la sua adattabilità alle reti con movimento.

Watergel

Densità: 63kg/mc
Realizzato come un espanso a base d’acqua, questo innovativo massello di poliuretano sorprende per l’eccezionale leggerezza e consistenza. L’impiego ideale è in multistrato, per offrire la stessa sensazione di essere sdraiati su una soffice falda di piuma d’oca.

Watergreen

Densità: 30/36kg/mc
La ricerca tecnologica avanzata ha permesso di sviluppare questo speciale poliuretano viscoelastico con espansione esclusivamente a base acqua e/o anidride carbonica,un processo di produzione molto più rispettoso dell’ambiente, che ha ricevuto la certificazione Oeko Tex Standard 100, Classe IV.

Dryfeel

Densità: 31-34kg/mc
È un poliuretano espanso ad alta tecnologia, molto poroso e consistente, con caratteristiche che lo rendono ideale come complemento per rendere più stabili ed elastiche le strutture multistrato in espanso.

Freezgel

Speciale gel a base poliuretanica utilizzato per realizzare lastre forate ergonomiche, posizionate nelle zone di contatto del corpo – anche nei guanciali anatomici – che donano una gradevole sensazione di freschezza.